Scopri Santa Rosa
UNA LUNGA
STORIA ITALIANA
storia

Storia del marchio Santa Rosa

La confettura Santa Rosa nasce nel 1968, presso un’azienda Bolognese, che decise di produrre a livello industriale un prodotto che unisse tutte le caratteristiche di bontà della confettura fatta in casa, con la garanzia di sicurezza, la capacità di selezione della frutta migliore e la costanza di qualità che solo una lavorazione organizzata può consentire.

Da allora, Santa Rosa ha sempre tenuto fede alla sua promessa di offrire prodotti di elevata qualità, che rispettassero e mantenessero inalterata la bontà della frutta. La selezione della materia prima era ed è elemento centrale della filosofia Santa Rosa, che da sempre assicura ai propri consumatori un prodotto che affonda le sue radici nella migliore tradizione conserviera in cui la frutta è protagonista indiscussa: una confettura con tanta frutta a pezzettoni.

storia

Fin dalle origini Santa Rosa si è affermata per la sua bontà anche grazie alle campagne pubblicitarie che da sempre comunicano sapori semplici e genuini, un prodotto adatto a tutta la famiglia e un’ottima colazione per i bambini.

Un marchio che tutti oggi conoscono e che riconoscono come lo specialista della “marmellata”, da sempre.

storia

Oggi Santa Rosa è una marca che si avvale di una grande esperienza nella lavorazione della frutta e conserva una modalità produttiva che rispetta il prodotto e le sue caratteristiche tradizionali.

 

storia
Santa Rosa, vera confettura,
da sempre.
Confetture Light - Santarosa

Ma allo stesso tempo è un marca capace di interpretare le esigenze in evoluzione dei consumatori, adeguando la sua offerta e ampliandola nei gusti e in tipologie sempre nuove.